A Piazzola sul Brenta, Company Arena, Piazza Camerini

Tel: +39 049 8644888
Link: http://www.hydrogenfestival.com/
Data dell’evento: dal Domenica, 6 Luglio, 2014 al Venerdì, 25 Luglio, 2014

Dal 06 al 25 luglio uno degli eventi musicali e culturali più interessanti d’Italia è a Piazzola sul Brenta. Ospiti del Festival le grandi stelle della musica internazionale e la bellezza di un’impareggiabile quinta naturale data dalla facciata di Villa Contarini e dal grande porticato. 19 giorni, 9 artisti:

06 luglio – Negramaro,
09 luglio – Massive Attack,
14 luglio – Robert Plant and North Mississippi All Stars,
15 luglio – James Blunt,
16 luglio – Giorgia,
17 luglio – Paolo Nutini,
18 luglio – Scorpions, Unica Data Italiana,
19 luglio – Emma,
25 luglio – Elisa.

L’area live sarà dotata di wifi gratuito, area relax e area giochi, e un calendario di eventi minori, tra musica, libri e enogastronomia, in modo da dare continuità alla programmazione. Non sono infatti solo i grandi nomi a fare dell’Hydrogen Festival un grande evento, ma anche l’accoglienza, fatta di parcheggi comodi, di una viabilità intelligente, di un centro città pedonalizzato e di molte piccole grandi attenzioni che rendono ogni serata un momento piacevole, al di là della musica.

I biglietti per tutti gli eventi sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova e Treviso Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Fonte (immagine e testo) turismopadova

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page